Milan. Galliani: “Il presidente questa sera non sarà allo stadio. Rosell ottimista? Ha ragione…”

Le parole dell’ad rossonero a poche ore dall’inizio del match contro il Barcellona…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILANAdriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato a poche ore dall’inizio del match contro il Barcellona, valido per la seconda giornata della Fase a Gironi di Champions League, a margine del pranzo con Sandro Rosell. Ecco le sue parole

Il presidente Berlusconi non sarà allo stadio stasera, ma l’ho sentito anche cinque minuti fa e segue tutto. Speriamo di ripetere il 2-0 dell’anno scorso. Sono elettrizzato dal binomio Kakà-Champions, perchè i giocatori di classe arricchiscono le serate. Ha avuto una lesione ma è rientrato domenica e spero faccia una buona partita. Neymar e Messi sono pericolosissimi, è la coppia più affascinante del calcio mondiale. Messi è una bandiera del Barcellona, credo che finirà lì la carriera. Rosell ottimista? Ha ragione, con la squadra che ha”

Prosegue l’ad rossonero: “Milan-Barcellona è sempre una sfida di grande fascino, incredibile che ci incontriamo per la 4 volta negli ultimi 3 anni, ma è sempre una grande sfida con un club amico. Mi elettrizza molto la presenza di Kakà in una notte di Champions, lui è rientrato molto bene sabato sera”.