Sampdoria. V.Garrone: “La vittoria contro il Livorno ci dà coraggio”

Il presidente di Sampdoria marketing e comunicazione, ha parlato della vittoria di ieri contro i toscani…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE SAMPDORIA – La Sampdoria ha conquistato ieri la sua prima vittoria stagionale in questo campionato e l’ambiente sembra essersi rigenerato. Lo conferma con queste parole Vittorio Garrone, presidente di Sampdoria marketing e comunicazione, oggi a margine della presentazione della terza edizione di Fair play Village:

«La vittoria di ieri sul Livorno ci dà chiaramente molto stimolo e tanto coraggio, è la dimostrazione che bisogna crederci sempre, fino in fondo e non mollare mai».

Garrone insieme al presidente del Livorno Aldo Spinelli, giocheranno nella consueta e tradizionale partita a scopone in un noto locale di Galleria Mazzini, a Genova: «La sfida a scopone è proprio la conferma di quella che è la nostra cultura, la nostra educazione e il nostro fair play. Questa tradizione nasce dalla nostra famiglia e dai valori educativi che ci ha trasmesso nostro padre e che erano anche del presidente Mantovani. Sarà una bella sfida e anche tosta. Immagino che Spinelli vorrà vincere a tutti i costi».

La terza edizione del Fair play Village prenderà il via sabato prossimo in occasione dell’anticipo tra i blucerchiati e l’Atalanta. Tra le novità, è stato pensato a uno “scuolabus americano” dedicato a laboratori e giochi interattivi per i bambini:

«Questo tipo di iniziative nascono per fare di necessità virtù. Portiamo la gente nelle piazze perchè gli stadi non sono accoglienti e non consente alle famiglie, ai ragazzi e ai bambini di vivere la domenica a 360 gradi. Abbiamo iniziato con il fair ply e ci auguriamo che il prossimo passaggio sia il nuovo stadio di Genova».