Milan-Barcellona. Allegri: “Balo sta meglio, Kakà non può giocare tutto il match”

Il tecnico livornese ha parlato in conferenza stampa: “Vogliamo ripetere la partita dello scorso anno”…

(getty images)
(getty images)

MILAN-BARCELLONAAllegri guarda con ottimismo alla sfida con il Barcellona e spera di recuperare Balotelli: “Sta meglio. Oggi nella rifinitura valuteremo la sua condizione e vediamo se potrà essere convocato”. Ecco alcuni estratti della conferenza di Milanello:

ALLEGRI SU NEYMAR E KAKA’: “Con Neymar il Barcellona è migliorato, ha aumentato la qualità dell’attacco, è un ottimo acquisto. Kakà è rientrato domenica, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Per noi è un acquisto importante, sia a livello tecnico che psicologico“.

ALLEGRI SU BIRSA: “Per me non è una sorpresa, ha superato l’esame San Siro. E’ in un buon momento e se domani giocherà farà una buona partita. Quando lui è in campo dà sempre il massimo e spende molte energie, per questo non riesce ad arrivare ai 90 minuti. Io cambio spesso gli attaccanti, è difficile che cambio centrocampisti e difensori“.

ALLEGRI SULLA PARTITA DELLO SCORSO ANNO: “Dobbiamo ripetere quella partita, dovremo cercare di limitare le loro caratteristiche. Servirà una partita coraggiosa per ottenere i tre punti che aumenterebbero la possibilità di passare il turno”.