Milan-Udinese. Allegri: “Ottimo impatto nel primo tempo. Gabriel? Ho fiducia in lui”

Le parole del tecnico rossonero al termine del match contro l’Udinese…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MILAN – Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta con l’Udinese di questa sera. Ecco le sue parole:

“Abbiamo ancora tanti giocatori fuori, abbiamo perso il portiere stamattina e sapremo presto le condizioni di Balotelli. Abbiamo comunque fatto una buona partita, anche se soffrivamo un pò in alcune fasi ma la vittoria è stata meritata in base anche a quanto visto nella ripresa. E’ entrato Kakà ed ha dato un aiuto importante sia a livello tecnico che psicologico. Dobbiamo tenere questo spirito che inizialmente non avevamo, non a caso abbiamo preso 13 gol per disattenzioni”.

Su Matri:Non è semplice giocare da solo lì davanti, ma ha combattuto e ci ha provato fino alla fine. Poi ci sono momenti in cui non si fa gol ma lui li ha sempre fatti e li farà. Gabriel? Ho fiducia in lui, come ce l’ho in Amelia. Ho valutato che Gabriel non è in lista Champions, perchè all’epoca aveva un problema alla spalla, e martedì giocherà Amelia. Io sui portieri non mi esprimo mai, ma credo che Gabriel abbia ottime qualità e sia il portiere del futuro del Milan”.