Juventus. Marchisio: “Attenti alla Fiorentina, partita molto difficile”

Le parole del centrocampista bianconero in vista del match di domenica contro la Fiorentina…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE JUVENTUS Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, a due giorni dal big match di Firenze contro la Fiorentina, parla proprio del match con i viola. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

“Al di là delle assenze, sarà una partita molto difficile. Lo abbiamo visto l’anno scorso: forse è stata l’unica partita in cui non siamo proprio riusciti a imporre il nostro gioco. Hanno giocatori di qualità, soprattutto in mezzo al campo, e hanno un allenatore che gli ha dato un’impronta importante. Sarà difficile, non soltanto per la squadra che incontreremo ma per anche per il clima, perchè a Firenze non è mai facile. I gol dovranno arrivare dai centrocampisti? Anche dagli attaccanti che ci sono ancora, perchè comunque quando stanno tutti bene c’è sempre qualcuno che ha voglia di giocare e di mettersi in mostra. Quindi ora avranno l’opportunità per farlo. Speriamo che arrivino soprattutto da loro”.

Prosegue Marchisio: “Siamo all’inizio del campionato ed è normale che si voglia far bene per mantenere poi il ritmo delle altre squadre. Bisogna cercare di perdere meno punti possibile, lo abbiamo visto negli ultimi due anni quanto è importante. Bisognerà andare molto concentrat. Noi pensiamo ad allenarci e alla partita. Per queste cose abbiamo una società preparata. Ci penseranno loro”.