Parma. Cassano: “Chi vincerà lo scudetto? La Juve facilmente…”

L’attaccante del Parma si racconta ai microfoni di “Tiki Taka”: “Balotelli? E’ come me a 20 anni…”

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE PARMA – Antonio Cassano nella serata di ieri, è intervenuto ai microfoni di “Tiki Taka” e parlando a tutto tondo di Nazionale, Balotelli, scudetto, Inter e di Francesco Totti. Ecco le sue parole:

LA NAZIONALE – «Un mio ritorno in Nazionale? La vedo molto, molto dura. Non capisco perché non mi chiami ma non piangerò e se non mi convoca per i Mondiali me ne andrò in vacanza. Se in un anno e mezzo ha chiamato tutti tranne me un motivo ci sarà anche se io non so quale sia».

MARIO BALOTELLI – «Mario è un bravo ragazzo. È come me quando avevo 20 anni. Fa una cosa buona, poi espulso, bisogna prenderlo così come è».

LO SCUDETTO E LA CHAMPIONS – «Chi vincerà lo scudetto? La Juve facilmente. La Champions? Ci arrivano Napoli e poi l’Inter”.

WALTER MAZZARRI – “I nerazzurri hanno un allenatore top, una persona meno top ma farà grande cose e lo stesso il club di Moratti. Io tiferò sempre l’Inter, ma di lui, di Mazzarri, non me ne frega niente. Io mi devo divertire sempre e devo essere sempre spensierato. Solo così posso rendere al meglio. Ho sempre seguito i consigli di mia mamma e mi sono sempre trovato bene».

FRANCESCO TOTTI – «Potrebbe giocare tranquillamente per altri 5-6 anni. Mi sorprende davvero tanto anche se la Serie A si è abbassata di livello ma il suo rendimento è rimasto sempre al top. Negli ultimi 15 anni ha fatto cose super».