Basket. NBA. Bargnani fischiato e Raptors vincenti.

L’ex Andrea Bargnani al primo ritorno sul campo dei Raptors viene fischiato dai tifosi ed i suoi Knicks sconfitti 100-91…

(Getty Images)
(Getty Images)

Notte amara per Andrea Bargnani, prima costretto ad ascoltare i fischi dei tifosi che un tempo lo applaudivano e poi la sconfitta rimediata in Canada 100-91. Il “Mago” era stato la prima scelta assoluta dei Raptors nel 2006, e nei sette anni che ha vestito la casacca della franchigia del Canada ha viaggiato sui 15 punti e 5 rimbalzi di media a partita. Nella nottata per il cestista romano la prova è stata sufficiente ma non brillante, 10 punti ( con 4 su 9 al tiro) e 4 rimbalzi in 22 minuti.Ecco le sue parole: “I tifosi hanno il diritto di esprimere qualsiasi cosa sentono. Abbiamo avuto dei bei momenti e altri meno belli. L’unica cosa che posso dire sui fan dei Raptors è che sono stato fortunato a giocare qui per sette anni”.

I migliori della sfida per i Knicks il solito Anthony con 24 punti e Hardaway Jr con 20, mentre per i canadesi le loro due star, DeRozan con 20 punti e Rudy Gay con 17.