Juventus. Agnelli: “Trattenere Pogba? Se arrivasse una grande offerta…”

Il presidente bianconero ha parlato anche del futuro di Andrea Pirlo…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – In seguito alle parole dei giorni scorsi di Paul Pogba riguardo il suo futuro: “Non prometto di rimanere per sempre”, ecco che da Londra arriva un’altra doccia gelata per i tifosi della Juventus. Questa volta è Andrea Agnelli a parlare. Il presidente bianconero, durante un convegno Oltremanica, ha parlato del futuro del centrocampista: “Se arrivasse una grande offerta non penso che in questo momento la Juventus abbia la forza per trattenere un simile giocatore”. Queste dichiarazioni aggiunte ai continui accordi non raggiunti tra le due parti per un rinnovo, ecco che il futuro di Pogba si prepara ad essere lontano da Torino.

Arrivato nell’estate 2012 dal Manchester United a parametro zero, il centrocampista francese ha firmato un contratto di quattro anni con la Juventus, ma dopo poco più di una stagione è già diventato una pedina indispensabile nello scacchiere di Antonio Conte e un idolo dei tifosi, meritandosi un adeguamento di contratto.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Il presidente della Juventus, sempre durante il convegno a Londra, ha parlato anche del futuro di Andrea Pirlo: “Il possibile rinnovo di Andrea Pirlo? Devo ribadire che la parte sportiva è delegata a Marotta e Paratici. Andrea sa perfettamente che sarà lui stesso a scegliere il suo futuro. Da parte mia credo che Andrea sia uno dei più grandi talenti che abbia vestito la maglia della Juve e sarà lui a decidere del suo futuro, sapendo che alla Juventus si può sentire tranquillamente a casa sua”.