Juventus. Marchisio: “Non abbiamo più la voglia di un tempo”

Il centrocampista esamina il periodo non proprio entusiasmante dei bianconeri: “Dobbiamo ritrovare la concentrazione”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE JUVENTUS – Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, ha analizzato in un’intervista rilasciata a La Stampa, il periodo non proprio esaltante dei bianconeri, vittoriosi come un tempo, ma con altra determinazione. L’azzurro lo ha confermato con queste dichiarazioni:

“Non abbiamo più la voglia degli scorsi anni. Dopo due stagioni di successi può accadere, ma dobbiamo ritrovare la giusta concentrazioneI nostri avversari hanno più voglia di noi”.

LA RIVALE IN CAMPIONATO – “La rivale? Sul lungo periodo temo più di tutti i giallorossi perché non hanno le coppe. Ma anche Napoli e Inter sono da scudetto”.

LA STRADA DA SEGUIRE – “Si tratta di mettere maggiore attenzione. Anche con il Milan abbiamo rischiato di rovinare il vantaggio nel finale di partita. Ma soprattutto il vero problema sono i gol subiti: concediamo pochi tiri, ma ne prendiamo davvero troppi. E’ una cosa sulla quale bisogna lavorare. E’ colpa nostra, non siamo concentrati come l’anno scorso”.

LA SFIDA CON IL REAL MADRID – “Siamo al punto dell’anno scorso con la differenza che le due partite di seguito invece che con il Nordsjaelland le abbiamo col Real Madrid. Ma andremo là senza paura, a giocarcela”.