Roma. Pjanic: “Abbiamo grandi ambizioni”

Il centrocampista croato della Roma non si nasconde, a San Siro vuole i 3 punti…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE ROMA –  Miralem Pjanic si è fermato a parlare con la stampa prima del calcio d’inizio di Inter-Roma, queste le sue parole:

A Sky

Che tipo di atteggiamento vi aspettate dall’Inter?
“Giocano in casa, starà a loro giocare, ma sappiamo che giocano bene anche in contropiede, dovremmo essere forti nei duelli, avremmo anche tanto spazio per giocare“.

Uno dei segreti è il centrocampo con De Rossi e Strootman
“Stiamo bene, abbiamo automatismi giusti, la squadra si sente bene sul campo e questa è la nostra forza”.

Cosa vi ha dato Rudi Garcia?
“Ha dato fiducia a tutti, ha calmato un po’ la piazza e soprattutto mentalmente abbiamo la convinzione e la mentalità che non abbiamo avuto gli anni scorsi”.

A Roma channel

Partita importante, come state per il match?
Motivati e con voglia di continuare la strada iniziata. Due squadre con grande fiducia, ma siamo qua per prendere punti.

Che partita ti immagini?
Due squadre che giocano bene e sarà una partita in cui non troveremo tanto spazio. Dobbiamo Essere concentrati e pazienti. Se saremo forti avremmo le nostre occasioni.

A Inter Channel

“Sì, mentalmente la squadra è cambiata tanto rispetto a prima. Abbiamo grandi ambizioni, abbiamo iniziato bene così come l’Inter, siamo entrambe in fiducia e speriamo di prendere punti. Loro giocano bene, difendono altrettanto, non ci saranno tanti spazi e dunque dovremo essere pazienti”.