Psg. Ibrahimovic: “Resterò qui fino a fine contratto”

L’attaccante svedese si rivela in un’intervista all’Equipe: “Cavani? Non importa chi segna tra me e lui”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE PSG – Zlatan Ibrahimovic in vista del derby di Francia di domani tra il Psg e il Marsiglia, ecco che l’attaccante svedese si è raccontato in un’intervista all’Equipe. Ibra ha iniziato l’intervista parlando del suo rinnovo di contratto, passando per Cavani e Blanc e per finire in una polemica con il presidente del Bayern Monaco:

IL RINNOVO – “Resterò qui fino al termine del mio accordo. Forse sarà questa la mia ultima squadra, certamente quella in cui ho trascorso più anni. Poi potrei provare un’esperienza fuori dall’Europa”.

I RAPPORTI CON CAVANI E BLANC – “Non è assolutamente importante chi segna tra me e Edi. Blanc? Ho letto sulla stampa svedese che non ci parliamo e non andiamo d’accordo. Sono fesserie, noi parliamo normalmente e di ciò che ci pare importante”.

IL DERBY DI FRANCIA – “Sono in Francia da appena un anno, non sento ancora molto questa rivalità. Ricordo solo che l’anno scorso abbiamo fatto e una gran partita e ho notato che l’atmosfera era totalmente diversa da quella delle altre gare”.

LA POLEMICA CON ULI HOENESS – Lo svedese non ha risparmiato Uli, Hoeness, presidente del Bayern Monaco, che lo aveva definito in passato una “primadonna frustrata“: “Non vorrei mai avere questo Whyness, come si chiama, Hoeness, come consulente fiscale”. Un attacco riferito all’accusa di frode fiscale ricevuta dal dirigente bavarese.