Curiosità. Eto’o e i suoi nuovi quattro “peccati”

Da quando ha vestito la maglia del Chelsea, l’attaccante ha acquistato 4 nuove vetture, “peccati” da circa 5 milioni totali…

(Getty Images)
(Getty Images)

CURIOSITA’ – Samuel Eto’o nell’ultima sessione di mercato ha lasciato la Russia per provare per la prima volta, l’ebrezza del calcio inglese, ma di certo non ha abbandonato lo stile di vita che i 20 milioni di euro netti all’anno guadagni all’Anzhi, lo avevano abituato. Di questa cifra record che ha guadagnato nelle due stagioni russe, quasi 5 milioni sono stati investiti nell’hobby tanto preferito dal camerunense, le auto.

Eto’o ha infatti sfoggiato nel centro di allenamento del Chelsea, le ultime quattro vetture acquistate: “peccati” da circa 4,79 milioni di euro totali. La lista riporta dal quotidiano inglese “The Sun”, riporta una Aston Martin One-77, uno Xenatec Maybach di lusso e una Aston Martin V12 Zagato. Quattro pezzi da collezione.

Questo il commento dell’attaccante: “Mi piace avere tante macchine diverse, non ho fatto del male a nessuno per averle. Per rendere felici le altre persone, è necessario innanzitutto che io sia felice, e io lo sono”.