Genoa. Portanova: “Contro il Catania sarà una gara complicata”

Il difensore ha parlato anche dell’arrivo di Gasperini: “L’impatto è stato positivo”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE GENOA – Daniele Portanova, difensore e capitano del Genoa, ha parlato del ritorno di Giampiero Gasperini e della prossima sfida contro il Catania, a margine di un’iniziativa benefica presentata nel Salone nautico di Genova. Ecco le sue dichiarazioni:

«L’arrivo di Gasperini? L’impatto è stato positivo. Secondo me dobbiamo fare però pochi paragoni col passato per rispetto alla squadra attuale. Parlo a nome del gruppo che non vuole sentire più dire che quel giocatore deve fare come Kaladze, o come Juric o Milanetto. È una cosa che dà fastidio. Quei giocatori non ci sono più e ora serve massima fiducia nei ragazzi che ci sono adesso. L’importante adesso è il Genoa».

LA SFIDA CONTRO IL CATANIA – «Sarà una gara complicata. Loro hanno vinto dopo un inizio brutto e sperano di fare il bis; ma noi dobbiamo andare là per cercare di vincere. Un successo ci permetterebbe di poter lavorare bene durante la sosta e assimilare di più l’idea di calcio del tecnico. Di certo, pur rispettando il Catania, andremo a giocare per vincere la partita».