Lazio. Cana: “In Turchia non sarà facile”

Il centrocampista biancoceleste ha parlato in conferenza stampa: “Meritiamo il sesto posto in classifica”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – Lorik Cana, centrocampista/difensore della Lazio, ha parlato da poco in conferenza stampa, al fianco di Petkovic, in vista della sfida di domani sera contro il Trabzonspor. Ecco le sue dichiarazioni:

La Lazio ha avuto difficoltà in difesa, da cosa può dipendere?
“Abbiamo preso dei gol in queste prime partite, quasi la metà in una sola partita contro la Juve e anche in Supercoppa, anche al derby dove loro hanno segnato dopo settanta minuti di gioco. La squadra sa difendere bene, ci sono cose in cui dobbiamo migliorare, dobbiamo migliorare come gruppo e limare i piccoli errori individuali che possono essere determinanti nel risultato finale”

La squadra difende meglio a quattro o a tre?
“Abbiamo sempre giocato a quattro, potrò dare una risposta quando avremo fatto qualche partita a tre indietro. Noi possiamo fare tutto con esperienza, ma è la decisione del mister che conta. La persona a cui fare questa domanda è il mister”.

Quanto rischia la Lazio in Turchia?
“Ogni squadra rischia, soprattutto qui contro una buonissima squadra contro cui ho giocato tanti anni fa. E’ una squadra forte, di tradizione perché è quella che ha vinto più titoli dopo quelle di Istanbul, con dei tifosi che hanno tanta passione. Non sarà facile avere un risultato positivo per noi”.

La Lazio forse è meno affamata in queste ultime partite?
“Spero di dare una risposta chiara. E’ vero per il momento siamo sesti in classifica e siamo comunque ad un posto che meritiamo perché abbiamo avuto un calendario non facile per noi. La squadra deve crescere, ci sono quelle incertezze dell’anno scorso che non abbiamo più. Ci sono tanti infortuni e questo ha influito sicuramente, come Klose, Konko, Biglia e altri che hanno avuto problemi. Noi vogliamo guardare avanti, recuperare le nostre energie e i conti li faremo alla fine”.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO, VAI SU WWW.LAZIONEWS.EU