Juventus. Bonucci: “Drogba è uno dei più forti attaccanti al mondo”

Il difensore bianconero ha parlato in conferenza in vista della sfida di domani contro il Galatasaray: “Dobbiamo solo pensare a vincere”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE JUVENTUS – Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato poco fa in conferenza stampa al fianco del tecnico Antonio Conte, in vista della sfida di domani sera di Champions League contro il Galatasaray. Ecco le sue parole:

LA SFIDA DI DOMANI SERA – “Dobbiamo solo pensare a vincere perché siamo la Juventus. Se abbiamo ancora fame? Il nostro obiettivo é quello di migliorarci sempre e ognuno di noi ha sempre voglia di continuare a stupire”.

LE GIOCATE SINGOLE – “In campo cerco la giocata e mi prendo qualche responsabilità e qualche insulto se sbaglio, non mi tiro mai indietro”.

DIDIER DROGBA – Drogba é uno dei più forti attaccanti al mondo. Dovremo fare attenzione e sicuramente domani troveremo un attaccante motivato che vorrà fare bene. Didier si è rimesso in discussione tornando dopo l’esperienza in Cina, andando al Galatasaray con la voglia di stupire ancora”.