Roma. Garcia: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Il tecnico dei giallorossi commenta con soddisfazione la netta vittoria contro il Bologna…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE ROMA – Intercettato da Sky Sport Rudi Garcia, allenatore della Roma ha parlato della vittoria per 5-0 contro il Bologna, queste le sue parole:

E’ una squadra che va vicino alla perfezione? 
Non esiste una squadra perfetta, c’è sempre qualcosa da migliorare, il merito è dei giocatori, hanno giocato con entusiasmo con gioia, quando era possibile hanno giocato di prima, sappiamo che abbiamo talenti in questa rosa.

Lei e Sabatini avete preso una strada diversa, ha cambiato idea ora?
La mia era giusta sicuro (ride), l’obiettivo è tornare in Europa, può essere quello di fare lo sprint finale con le altre squadre che sono favorite come Juventus e Napoli.

Lei le vede tanto più forti della Roma?
Vedremo quando giocheremo contro di loro, sono a soli 2 punti ora.

Su Gervinho 
E’ un ragazzo che ha bisogno di fiducia, le occasioni da gol che ha questo giocatore non esistono se non è lui che se le crea, io preferiasco un giocatore che ha molte occasioni e può fare gol come stasera. Può fare ancora di più, ora aiuta anche la squadra, si trova bene con il capitano, con Ljajic, con Florenzi, con Pjanic, con Strootman, è più facile per lui giocare con questi giocatori che hanno talento.

Siete al massimo fisicamente o potete crescere?
Abbiamo fatto bene in queste 3 gare ravvicinate, è sempre difficile, però mi sembra che fisicamente stiamo bene ma sappiamo tutti che quando vinciamo è più facile recuperare energie