Juventus. Marotta: “Rinnovo Vidal? Non c’è fretta. Lui sta bene qui e ha voglia di rimanere”

Le parole del dg bianconero a pochi istanti dall’inizio del match contro il Torino…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio del match contro il Torino. Ecco le sue parole:

Tevez non sente la pressione del Derby?
“Devo dire che l’ho visto poco fa e mi sembra molto sereno, anche se sa che la stracittadina è sempre una partita a sé nel campionato, quindi la vivrà con intensità, con le motivazioni giuste che sono comunque anche normale in qualsiasi tipo di partita che lui disputa. Il gruppo? Noi non abbiamo mai abbassato la guardia, però è chiaro che questa è una stracittadina, c’è un campanilismo molto accentuato e soprattutto dobbiamo regalare ai nostri tifosi una prestazione importante e speriamo in una vittoria. L’obbligo quindi è quello di dare il massimo di sé. Sono partite che si inseriscono in un campionato, ma sono partite di un significato particolare al di là della classifica, quindi vanno vissute con questa intensità”.

Rinnovo Vidal?
“Intanto Vidal è contrattualizzato con noi, quindi non c’è nessuna fretta. Ma soprattutto quello che è importante è la fidelizzazione che c’è tra noi e lui o viceversa. Nel senso che Vidal sta bene con noi, ha voglia di prolungare il contratto, noi vogliamo assecondarlo, ma nella condizione di Vidal ci sono anche altri giocatori importanti per l’economia della squadra, quindi questo sarà un lavoro che nei prossimi mesi cercheremo di ultimare un po’ con tutti”.