Cagliari. Lopez: “Sono soddisfatto abbiamo ottenuto un punto contro una grande squadra”

Ecco le prime impressioni dell’allenatore del Cagliari dopo il pareggio con l’Inter…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CAGLIARI – Intervistato da Sky Sport l’allenatore del Cagliari Diego Lopez ha commentato così dopo il pareggio con l’Inter: Sono soddisfatto perché abbiamo ottenuto un punto contro una grande squadra. Quelli che hanno giocato dall’inizio nell’Inter e quelli che sono entrati hanno dimostrato forza e organizzazione, non era facile per noi. Secondo me sono i dettagli che ci stanno mancando, a volte abbiamo avuto delle amnesie durante la partita e non solo oggi. Dobbiamo trovare la continuità, ma per noi questo è un risultato importante. Io penso che contro queste squadre devi provare a giocare e noi abbiamo una squadra che può giocare a calcio. Se ti metti a difendere il gol prima o poi lo prendi, preferisco prenderlo cercando di segnarlo e di vincere. Ho grande fiducia nei miei ragazzi, non è presunzione”.

Sulla rosa: E’ un pregio di questa squadra mandare tanti giocatori in gol, anche gli attaccanti hanno segnato e noi abbiamo calciatori in abbondanza per segnare. La rosa non è ampia ma è di qualità, abbiamo dei buoni ricambi e abbiamo potuto far ruotare tutti in questa settimana ricca di impegni. Palacio? Quando è entrato ha cambiato la partita, è uno di quei giocatori che piace anche guardare“.

Su Nainggolan: Il mercato è appena finito, non ci penso nemmeno in questo momento. Mancano due mesi e i ragazzi penso siano concentrati sul Cagliari. Lo stadio? Pensavamo di giocare questa in casa, non siamo riusciti. Per noi è importante e anche per i nostri tifosi”.