Curiosità. Arbitro favorisce Barcellona e Real Madrid, sospeso per 6 gare (FOTO)

Caso molto curioso in Spagna, dove l’arbitro spagnolo Cesar Muniz Fernandez ha ricevuto questa sospensione. LEGGI I DETTAGLI…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CAMPIONATO SPAGNOLO – L’arbitro spagnolo Cesar Muniz Fernandez è stato sospeso per 6 gare per avere favorito mercoledì scorso il Real Madrid e sabato 21 il Barcellona nella sfida contro il Siviglia. Questo è quanto ha deciso il Comitato spagnolo per la designazione degli arbitri stabilendo che Fernandez non potrà più arbitrare le partite di Real, Barcellona ed Elche. Tutto questo è scaturito dopo la partita di mercoledì scorso ta Elche e Real Madrid, nel turno infrasettimanale di Liga. Al 96′ Fernandez ha assegnato un rigore inesistente alle ‘merengues’ (poi trasformato da Cristiano Ronaldo), consentendo agli ospiti di concludere vittoriosamente la rimonta (perdevano 1-0).

Inoltre, la Commissione ha tirato fuori anche un precedente strafalcione, commesso in Barcellona-Siviglia, del 14 settembre. I padroni di casa hanno vinto 3-2, ma al Siviglia è stato annullato un gol regolare. Il presidente del Comitato tecnico della Federcalcio spagnola, Victoriano Sanchez Arminio, ha detto che Muniz Fernandez “non si è dimostrato al meglio della condizione, forse ha qualche problema personale. Questo non è un momento buono per lui”.

Ecco le foto del calcio di rigore dato negli ultimi secondi

(getty images)
(getty images)
(getty images)
(getty images)