Milan. Allegri: “Conosciamo le qualità del Napoli, sarà una partita equilibrata”

Il tecnico rossonero ha parlato in conferenza stampa: “Dovremo fare meglio rispetto al Celtic“…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MILAN – Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista del big match di domani sera contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

GLI INFORTUNATI – Abate sembrava che non fosse recuperabile e invece è a disposizione come Niang. Qualche altro giocatore tornerà prima della Juventus”.

LA PARTITA CONTRO IL NAPOLI – “Sarà una partita equilibrata. Ma conosciamo le caratteristiche del Napoli. Hanno sempre vinto. C’è un Higuain diabolico, come lo stesso Hamsik che si sta confermando e migliorando nelle sue qualità. Pandev è importante, Dzemaili e Behrami idem. Dovremo fare meglio rispetto al Celtic. Però le partite durano 100 minuti e ci vuole calma. Bisognerà essere bravi e cercare di giocare meglio tecnicamente rispetto a mercoledì e costruire più occasioni importanti. È una partita di cartello, tutti dicono che il Napoli è favorito. Ma partiamo dalllo 0-0 e sono sicuro che la squadra farà una grande partita”.

BALOTELLI E ROBINHO – Dovrà fare una partita matura, stare dentro la partita sempre perché giocheremo con i tre davanti e dovrà assemblarsi al meglio con Matri. Robinho? Deve recuperare del tutto, ma il suo ruolo di trequartista gli concede libertà, non è una posizione fissa. Per me si gioca con i tre davanti e i due esterni dovranno essere bravi ad aiutare anche in difesa. Tra le linee sarà importante”.