Curiosità. Raffaella Fico: “Spogliarello in caso di Scudetto al Napoli”

La showgirl napoletana dà appuntamento ai tifosi a Piazza Plebiscito per fine stagione…

Italy v Uruguay - International Friendly
(Getty Images)

CURIOSITA’ – Alla vigilia della super sfida della quarta giornata di Serie A in programma a San Siro, tra Milan e Napoli, la showgirl Raffaella Fico, tifosissima degli azzurri e ex compagna di Mario Balotelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni intervistata da Valter De Maggio.

Alla domanda “Chi è top player tra Mario e Higuain?”, la napoletana ha risposto secca: Senza dubbio il Pipita, per confermare che il rossonero è dimenticato da un pezzo. Balotelli nella partita di domani sera verrà marcato dal difensore Raul Albiol e la Fico ha voluto dare un consiglio allo spagnolo: “Dovrà stare attento a non reagire alle provocazioni”.

Infine la Fico ha voluto parlare del presente, dopo l’impresa del Napoli in Champions League contro Dortmund (“Bravissimi! Insigne? Mi ha emozionato, ho rivisto in lui Roberto Baggio”) e del futuro, con il Napoli pronto a ottenere un titolo in Italia o in Europa: “Se la squadra di Benitez vincerà lo scudetto – promette  – farò uno spogliarello per i tifosi. Anzi, visto che sono sicura che uno dei due successi arriverà, do direttamente appuntamento a tutti in Piazza del Plebiscito”. Insomma dopo la Ferilli (Roma) e la Falchi (Lazio), ecco che potrebbe essere la volta della Fico…