Chelsea. Mourinho: “Sono tornato qui per iniziare un nuovo ciclo”

Lo Special One parla dopo le due sconfitte contro l’Everton e il Basilea: “è arrivato il momento di cambiare, di imporre il mio stile tattico”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE PREMIER LEAGUE – E’ un inizio piuttosto deludente quello di Josè Mourinho sulla panchina del Chelsea, che dopo le due sconfitte consecutive contro l’Everton in Premier e il Basilea in Champions, ecco che il portoghese  prova a spostare l’attenzione mediatica lontano dai suoi calciatori:

 “Non mi piace il modo in cui il Chelsea ha giocato negli ultimi anni. Non piace neanche ai giocatori e ora è arrivato il momento di cambiare, di imporre il mio stile tatticoIl passato è storia, una storia che alla Società non piaceva. Sono tornato qui per iniziare un nuovo ciclo. Se qualcuno si aspetta che io proponga un calcio fatto per vendere i giornali, con grandi vittorie o grandi sconfitte, si sbaglia. L’unica cosa che posso fare è avere fiducia nei miei giocatori ed aspettare che arrivino i risultati. Ai giornalisti piace mettere a confronto i risultati degli allenatori ma noi non siamo finiti terzi in Champions League, non siamo stati relegati a giocare l’Europa League e non siamo finiti terzi in Premier League“.