Napoli. Higuain: “Obiettivi? Faremo bene. Maradona? E’ contento che io sia qui”

L’attaccante del Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport all’indomani della grande vittoria contro il Dortmund…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE NAPOLI – All’indomani della grande vittoria del Napoli contro il Borussia Dortmund, Gonzalo Higuain, grande protagonista del match di ieri sera, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

“Siamo felici per la vittoria col Dortmund, quando si vince il giorno dopo si lavora meglio. Sono contento per l’esordio positivo in Champions”.

Napoli già pronto? “Non è una sorpresa, Napoli è una squadra forte da diversi anni. Ora con un allenatore bravo come Benitez possiamo ottenere buoni risultati”.

Obiettivi? “E’ presto per parlarne, mancano molti mesi al termine della stagione. So che faremo bene”.

La sfida al Milan? “Vediamo cosa succede, noi stiamo lavorando bene e stiamo ottenendo buoni risultati. Dopo il Borussia ci sarà un nuovo match impegnativo, vogliamo continuare su questa strada”.

Napoli favorito a San Siro? “Difficile dirlo, l’importante è impegnarsi per conquistare la vittoria”.

Milan senza Kakà? “I rossoneri rappresentano una squadra molto forte, ma il Napoli sta lavorando bene e proveremo di vincere a San Siro”.

Differenze tra Mourinho e Benitez? “Sono due vincenti, ho avuto la fortuna di essere allenato da entrambi. Benitez ha vinto ovunque, mi trovo bene con lui e c’è sintonia tra noi”.

I primi gol al Napoli? “Ho avuto alcuni messaggi di congratulazioni dalla Spagna. Ho amici lì e l’amicizia resta nonostante la distanza”.

I tifosi del Real mi rimpiangono? “Mi fa piacere che i fan si siano affezionati in sette anni a Madrid. Tuttavia ora sono al Napoli, dal primo momento in azzurro ho sentito l’affetto dei miei nuovi tifosi”.

Se ho sentito Maradona prima di arrivare a Napoli? “Ho parlato con Diego, è felice che io sia qui”.

Lavezzi? “Ho sentito anche lui, mi ha detto che Napoli è unica. Qui si vivono situazioni che non si vivono da altre parti, sto benissimo in questa città”.