Inter. Moratti: “Mancano ancora 30 giorni all’accordo. Io presidente? Non credo…”

Il presidente nerazzurro commenta ai microfoni di Sky Sport l’incontro appena concluso con il magnate indonesiano Erick Thohir…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE INTER – Massimo Moratti ed Erick Thohir non hanno ancora concluso l’accordo per il passaggio della società dell’Inter nelle mani del magnate indonesiano. Diversamente come circolava poco fa (LEGGI L’ARTICOLO) ci sarebbero importanti novità attorno al club di Milano, ma il patron nerazzurro ha confermato che l’accordo non è stato ancora raggiunto “del tutto”. Queste le parole di Moratti riportate da Sky Sport:

“Non abbiamo ancora raggiunto l’accordo, proprio no. E’ stata un’occasione per conoscerci meglio e capire chi sono le persone che potrebbero entrare con Thohir nell’eventuale accordo. Sono tutti investitori indonesiani, ma non ci sono grossi problemi da risolvere. Cosa manca? Manca solo di decidere e capire bene quando sarà il momento giusto e se ci va bene. Non è una questione di ruoli, è l’ultima cosa al mondo che può creare problemi. Passi avanti? Soprattutto dal punto di vista umano, ho apprezzato il carattere delle persone e questo mi ha fatto piacere. Resterò nell’Inter? La mia famiglia resterà per forza. Diciamo che è più una questione di ristrutturazione della società per strutturarla al meglio e gestire gli esborsi che questo calcio impone. Basti pensare che ci sono trasferimenti da 100 milioni per capire che serve qualcosa per gestire un’Inter a questi livelli. Ci vorrà ancora una trentina di giorni, l’accordo potrebbe arrivare, ma lo dicevamo anche tre mesi fa. Se si può dire no? Certo (sorride, ndr), da tutte e due le parti.., Io presidente? In questa situazione è una cosa cui non ho pensato. No, non credo”.