Champions League. Questa sera entrano in scena Milan e Napoli

Le due italiane attese dalle sfide contro Celtic e Borussia Dortmund. Le probabili formazioni…

(Getty Images)
(Getty Images)

CHAMPIONS LEAGUE – Dopo il pareggio di una Juventus sprecona a Copenaghen, tocca a Milan e Napoli debuttare nella fase a gironi di Champions League. Con Riccardo Montolivo e Ricardo Kakà fermi per infortunio, toccherà nuovamente a Christian Abbiati indossare la fascia di capitano del Milan. Dovrebbe toccare a Valter Birsa innescare il tandem d’attacco composto da Mario Balotelli e Alessandro Matri questa sera contro il Celtic. Il trequartista sloveno dovrebbe avere la meglio su Robinho. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-3-1-2) – Abbiati; Zaccardo, Zapata, Mexes, Constant; Nocerino, De Jong, Muntari; Birsa; Balotelli, Matri. All.: Allegri.

CELTIC (4-4-2) – Forster; Lustig, Ambrose, Van Dijk, Izaguirre; Commons, Ledley, Mulgrew, Brown; Samaras, Stokes. All.: Lennon.

ARBITRO – Stark (Germania).

Al San Paolo grandissima attesa per la sfida degli azzurri di Benitez contro i vice campioni d’Europa del Borussia Dortmund. Non ci sono grossi dubbi sulla formazione che schiererà il tecnico spagnolo se non sul solito ballottaggio Cannavaro-Britos, con quest’ultimo favorito per fa coppia con Albiol ed in attacco con Pandev in leggero vantaggio su Insigne per far parte del terzetto con Hamsik e Callejon alle spalle di Higuain. Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Pandev; Higuain. All.: Benitez

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Schmelzer, Subotić, Hummels, Grosskreutz; Şahin, Bender; Reus, Aubameyang, Mkhitaryan; Lewandowski. All.: Klopp

ARBITRO: Pedro Proenca (Portogallo).