Torino. Intervento riuscito per Larrondo

L’attaccante del Torino, infortunatosi sabato sera nel match contro il Milan, è stato sottoposto oggi a Roma ad un intervento al piede destro…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE TORINO – Marcelo Larrondo, attaccante del Torino, infortunatosi sabato sera nel match contro il Milan, è stato sottoposto all’osteosintesi della frattura del quinto metatarsi del piede destro. L’intervento è avvenuto oggi a Roma ed è «perfettamente riuscito». Per il suo recupero, il sito internet del club granata parla di un periodo compreso tra i cinquanta giorni e i due mesi.

Altra brutta tegola per i granata che devono fare i conti anche con il giudice sportivo per le le proteste in occasione del contestato pareggio del Milan. Il segretario generale, Pantaleo Longo, è stato squalificato per una giornata per avere rivolto al quarto uomo espressioni ingiuriose. Inibito fino al 30 settembre il direttore sportivo Gianluca Petrachi, che negli spogliatoi avrebbe criticato in modo ingiurioso gli ufficiali di gara. Ammonizione e ammenda di 1.500 euro, infine, a Glik, capitano della squadra. La società dovrà inoltre pagare una ammenda di 4 mila euro per un bengala lanciato in campo dai tifosi.