Home ULTIM'ORA MotoGP. Rossi: “La moto 2014 ha una miglior distribuzione dei pesi “

MotoGP. Rossi: “La moto 2014 ha una miglior distribuzione dei pesi “

CONDIVIDI

I pilota della Yamaha hanno parlato in seguito ai test di Misano. Lorenzo: “Il motore è certamente migliore dell’attuale”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MOTOGP – Valentino Rossi dopo i test di Misano, traccia un bilancio provvisorio della nuova Yamaha 2014: “Il motore è più potente, la trazione è migliore, il telaio garantisce più stabilità di guida. Le nuove Bridgestone? All’inizio le sensazioni alla guida erano strane, poi i tempi sono scesi. La moto 2014 ha una miglior distribuzione dei pesi con un comportamento più neutro e si guida con meno carico sull’anteriore“.

OTTIMISTA ANCHE JORGE LORENZO – Anche il suo compagno di Team, Jorge Lorenzo ha commentato soddisfatto la nuova moto: “Ottimista? Io lo sono sempre, anche se a volte la mia faccia sembra scocciata o scontenta. Il motore? E’ certamente migliore dell’attuale, ma dovremo analizzare con attenzione i dati della telemetria per scoprire qualcosa di più”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore