Serie B. Empoli in vetta e Trapani sogna

Vittoria importante dei toscani che ritrovano la vetta, solitaria, della classica intanto i siciliani rifilano 4 gol alla Reggina…

Reggina Calcio v Empoli FC - Serie B

NOTIZIE SERIE B – Si è da poco conclusa la quarta giornata di Serie B e le emozioni, oltre ai risultati importanti, non sono mancate. In vetta l’Empoli passa con un secco 0-2 sul campo del Carpi grazie alla doppietta di Tonelli. Un successo che significa primo posto solitario in classifica per il club toscano. Subito dietro scatto importante del Lanciano che batte 1-0 l’Avellino nello scontro diretto e lo scavalca al secondo posto.

Il risultato più sorprendente della giornata è invece il pesante 4-0 rifilato dal Trapani alla Reggina. Spettacolare pareggio tra Juve Stabia e Siena che chiudono sul 2-2 una gara ricchissima di emozioni. Vince il Bari contro il Modena, 1-0 grazie al gol di Ceppitelli in avvio di ripresa. Infine il Varese che nel big match di giornata batte il Pescara con un pirotecnico 3-2. Autore del gol decisivo, oltre che di una doppietta, è Pavoletti che ha regalato i 3 punti a lombardi a due minuti dalla fine del match.

Edoardo Lavezzari