Napoli. De Laurentiis: “Il Borussia Dortumund mi mette paura”

Il presidente degli Azzurri parla dei vice campioni d’Europa, prossimi avversari in Champions League…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE NAPOLI – ”Inter-Juve? Questo campionato vede almeno 6 squadre che possono lottare per il titolo, non dimentichiamoci di Roma e Fiorentina” sono le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, pronunciate questa mattina a Radio Kiss Kiss commentando la lotta per lo scudetto.

De Laurentiis poi ha parlato di Europa, in particolare di Champions League, dove il Napoli affronterà il Borussia Dortumund: “Sarò emozionato durante la partita ma da anni seguo il Borussia Dortmund, il suo allenatore e le mosse di mercato che fanno. E’ una società incredibile, hanno uno stadio da 80mila persone, hanno i conti in ordine e non sperperano il denaro in acquisti inutili. Tirano su molto bene i loro giocatori. E’ una squadra che mi mette paura.”.

Infine un commento su Callejon e Mertens, due dei volti nuovi di questo Napoli: “Sono molto contento di Callejon e sono curioso di vedere la capacità di uccidere la partita di Mertens. E’ un assassino negli ultimi quindici metri, è come quando nei thriller l’assassino è nascosto dietro la porta e appare all’improvviso. Stasera potremo vederlo titolare”.