Milan. Kakà: “Emozionato per il debutto contro il Torino”

Il fantasista brasiliano ha parlato del suo secondo debutto con la maglia rossonera…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MILAN – Ricardo Kakà è pronto al suo secondo debutto con la maglia rossonera. Il fantasista brasiliano acquistato dal Milan nelle ultime ore di mercato, ha fatto tornare l’entusiasmo nei tifosi che gli hanno fatto capire quanto sia importante e quanto abbiano sofferto quel giugno del 2009, quando partì verso Madrid, sponda Real. Ecco alcune dichiarazioni di Kakà:

IL SECONDO DEBUTTO CONTRO IL TORINO – “Sarà una partita emozionante quella di sabato e cercherò di provare a rimanere sereno per giocare al meglio. Sono pronto per il debutto di sabato contro il Torinosono molto emozionato, come quella prima volta in rossonero 10 anni fa (Ancona – Milan 0-2, 1 settembre 2003, ndr)”.

I 100 GOL CON IL MILAN“Prometto impegno e voglio arrivare a 100 gol col Milan. Mi mancano 5 gol per arrivare a 100 reti in rossoneroSpero di segnarli presto”.

IL MONDIALE – Il brasiliano dopo la deludente parentesi al Real Madrid, è tornato al Milan per rinascere e riconquistare la Nazionale brasiliana in vista dei Mondiali 2014“Il Milan potrà aiutarmi a riconquistare la Seleçao”.

LA CHAMPIONS LEAGUE –  “Il Celtic è una squadra alla quale ho fatto un gol importante e con la quale ho festeggiato il Pallone d’Oro”.

BALO ED EL SHAARAWY – “Con Balotelli ed El Shaarawy abbiamo scherzato un po’ negli spogliatoi. C’è una bella intesa e si può giocare tutti insieme. Questa è una squadra con grandi giocatori che si rispettano“.