Inter-Juventus. Palacio: “Domani sarà come una finale”

L’attaccante nerazzurro ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” sul derby d’Italia…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE INTER – Rodrigo Palacio, attaccante dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate oggi sulla “Gazzetta dello Sport” sul derby d’Italia in programma domani ore 18, che vedrà affrontarsi il club nerazzurro e la rivale di sempre, la Juventus. Per l’argentino il match non varrà come terza giornata, ma come una finale:

“Giocheremo Inter-Juventus come se fosse l’ultima della stagione, una finale. Con lotta e pressing su ogni pallone”.

CARLOS TEVEZ – L’attaccante della Juventus, oltre ad essere un rivale in campionato, è anche un rivale in Nazionale che sembra averlo sorpassato nelle preferenze del tecnico Sabella“C’è spazio per entrambi ai mondiali Messi, Aguero e Higuain sono sicuri del posto, gli altri tre possiamo essere io, Lavezzi e lo stesso TevezUn consiglio ai miei difensori su come fermarlo? Carlos e fantastico per come sa difendere la palla e poi girarsi come un fulmine. Ma queste cose uno Campagnaro le sa benissimo”.

L’ERA MAZZARRI – “Nello spogliatoio si sente molto la sua presenza, non ci rilassiamo mai e c’è più rigore tattico. Stramaccioni, invece, ci lasciava più libertà”.