Liga. Bale: “Voglio vincere tutto con il Real”

Il gallese ha parlato oggi in occasione della presentazione della seconda maglia del Real Madrid per la prossima Champions…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE LIGA – Gareth Bale neo acquisto del Real Madrid, ha tanta voglia di sorprendere tutti e dimostrare tutto il suo valore (oltre 100 milioni di euro, ndr) con la maglia dei Blancos. Il gallese ha posato oggi con i suoi nuovi compagni di squadra Marcelo e Benzema in occasione della presentazione della seconda maglia per la Champions, di colore arancione e ha rilasciato alcune dichiarazioni:

«Voglio vincere tutto con il Real Madrid e darò il 100% per questa maglia. Con Cristiano Ronaldo faremo grandi cose. Mi sento bene, mi sono allenato per una settimana con il Galles e ho già fatto un paio di allenamenti qui. È chiaro che sto ancora un pò indietro rispetto agli altri da un punto di vista fisico. Esordire sabato contro il Villareal? Il mister mi ha dato il benvenuto e spero di trovare subito un posto in squadra. Ho parlato con Ancelotti ma quello che ci siamo detti resta tra noi. Giocherò dove decide il tecnico e darò sicuramente il 100%. Ora devo pensare a lavorare duramente».

IL RAPPORTO CON CR7 – «Cristiano Ronaldo è incredibile, mi ha fatto sentire bene e spero che insieme potremo fare grandi cose in campo. Non vedo l’ora di giocare con lui, è uno dei motivi per cui sono venuto qui».

VINCERE LA CHAMPIONS – Il Real Madrid inseguirà anche quest’anno la “Decima“, ovvero la Champions League n.10 della storia del club: «Ho imparato a dire questa parola. Siamo qui per vincere ogni partita e ogni trofeo, non solo la Champions, e daremo tutto per questo».