Lazio. Klose: “Il rinnovo? Chissà…”

L’attaccante tedesco ha parlato ancora una volta del suo futuro…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – Miroslav Klose in un’intervista alla “Bild” ha confessato di puntare forte sul prossimo Mondiale in Brasile, ha parlato del suo record di gol con la maglia della Nazionale tedesca ed è tornato a parlare ancora una volta del suo futuro. Ecco le sue parole:

IL RECORD DI GOL IN NAZIONALE – “Il mio gol per l’aggancio al record di Mueller in nazionale? Con la Germania voglio vincere la Coppa del Mondo in Brasile, che è la mia priorità. Daremo tutto il possibile, ma naturalmente ci sono altre grandi nazioni calcistiche che hanno questo obiettivo, ed è necessario rispettarlo”.

IL FUTURO – Il contratto dell’attaccante con la Lazio scadrà il prossimo 30 giugno ma Klose non si vuole sbilanciare: “E’ un dato di fatto che ho già avuto due ottime offerte dagli Usa per Major League Soccer. Ma il mio contratto con la Lazio va avanti ancora per un anno e chissà come andrà a finire. Non voglio escludere nulla in questo momento. Un futuro al Kaiserslautern? E’ ed è sempre stata una squadra o un argomento molto vicino al mio cuore. Il caso di Mesut Ozil dimostra ancora una volta che non si deve escludere nulla nel calcio. Un momento sei felice in un club e il giorno dopo te ne sei andato”.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO, VAI SU WWW.LAZIONEWS.EU