Tennis. Us Open, per l’Atp ha già vinto Nadal (FOTO)

Che gaffe per l’Atp, che sul proprio sito ufficiale ha già annunciato il vincitore della sfida di questa sera tra Djokovic e Nadal…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE TENNIS – Tutto pronto per la finale di New York di questa sera: alle ore 23 italiane si saprà chi sarà il nuovo padrone degli Us Open, si affronteranno Novak Djokovic e Rafa Nadal, rispettivamente numero uno e del mondo. Si tratta della loro terza sfida sul cemento di Flushing Meadows nell’atto conclusivo del torneo. Una vittoria per parte:  lo spagnolo nel 2010, il serbo nel 2011. A poche ore dall’inizio del match, però, è apparso qualcosa di molto curioso sul sito ufficiale dell’Atp: il sito web, infatti, ha già annunciato chi sarà il vincitore… Proprio così: il sito del circuito internazionale ha (per errore) decretato, nella  sezione “Head to head”, il vincitore dell’ultimo scontro diretto in programma a New York. e si tratta di Rafa Nadal. 

Djokovic dovrà così sfidare anche l’Atp, oltre che il forte tennista Nadal, per superarsi ed arrivare a quota 16 vittorie contro il maiorchino, che contro il serbo, ne ha vinte ben 36 di sfide…

Ecco di seguito la foto della clamorosa gaffe del sito: (CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE)

Sito ufficiale atp