Roma. Perrotta: “Con Garcia c’è più entusiasmo”

L’ex centrocampista giallorosso ha rilasciato un’intervista a “Il Messaggero”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE AS ROMA – Simone Perrotta ex centrocampista della Roma ha rilasciato un’intervista esclusiva al quotidiano “Il Messaggero“. Perrotta ora si occupa del settore giovanile della FIGC, ma dopo nove anni in giallorosso, conferma di essere legato a vita con la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

«Io nei quadri dirigenziali della Roma? Se n’è parlato, ora siamo fermi. Non è escluso, voglio tornare nello spogliatoio. La Roma con Garcia è partita bene, mi sembra che l’aria sia diversa. C’è più entusiasmo, si vede che la società ha cambiato strategia».

,LA ROSA – «Maicon? Imprendibile, Ranieri me lo faceva marcare sempre.De Sanctis? E’ un ragazzo intelligente, con una grande passione per il lavoro. In uno spogliatoio si fa sentire, uno come lui è fondamentale. Su De Rossi posso dire che mi sento uan sorta di fratello maggliore. Chi si stupisce di quanto sia forte è in malafede. De Rossi ora si sente coinvolto, avverte la fiducia di tutti e adesso è tornato quel giocatore di un’altra categoria. E’ felice e si sente leader».

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU