Inter. Moratti-Thohir, presto la fumata bianca

Molto probabilmente quella con la Juventus sarà l’ultima partita di Massimo Moratti, che poi cederà il 70% dell’Inter al magnate indonesiano…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE INTER – Tra Massimo Moratti ed Erick Thohir, le firme sono ad un passo. Come riporta Sportmediaset.it, l’incontro decisivo è previsto per la metà della prossima settimana a Londra, quando il patron nerazzurro cederà il  70% del pacchetto azionario della Beneamata al magnate indonesiano. Prima, però, i legali delle due parti dovranno mettere a punto le ultime questioni e sciogliere i nodi di un accordo che, comunque, non è dei più semplici. Si parla di cento pagine di contratto, in cui dev’essere prevista ogni possibilità. Perfino quella che nessuno vuole nemmeno prendere in considerazione: che, cioè, una delle due parti venga meno agli impegni che verranno presi.

INTER-JUVE, L’ULTIMA DI MORATTI – Il destino ha voluto che Inter-Juve sia l’ultima partita di Massimo Moratti come presidente nerazzurro. Quella partita che i tifosi nerazzurri aspettano con ansia ogni anno. Quella che ha dentro tutta la storia di Moratti. Una storia che il patron porterà nel cuore: dai primi grandi acquisti all’arrivo di Ronaldo (famoso ancora quel rigore non concesso al brasiliano, in occasione proprio di Inter-Juve); dal calciopoli agli scudetti vinti con Roberto Mancini, per finire con il triplete con Josè Mourinho. Dolci e amare emozioni di un epoca firmata Massimo Moratti.