Genoa. Antonini: “Ho voglia di rivincita, al Milan speravo di avere più fiducia”

Il neo terzino rossoblu ha parlato oggi in conferenza stampa…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE GENOA – Luca Antonini, neo acquisto del Genoa, si è presentato oggi in conferenza stampa davanti ai suoi nuovi tifosi. Ecco le dichiarazioni dell’ex terzino rossonero:

«Sono venuto qui per dimostrare che sto ancora bene. Adesso sono al Genoa e sono strafelice di essere qui. La voglia di rivincita c’è dal punto di vista calcistico. Il Milan devo solo ringraziarlo: ho fatto cinque anni in prima squadra ed ero lì da quando avevo otto anni. Mi hanno insegnato tanto e voglio portare la mia esperienza e i miei consigli qua al servizio dei tanti giovani che ci sono. Negli ultimi sei mesi la fiducia nei miei confronti era venuta a mancare: un pò perchè è esploso De Sciglio e quindi la società ha puntato più su un ragazzo giovane con una scelta che posso anche condividere. Ma dalla mia speravo di avere un pò più di fiducia. Sono comunque contento di aver avuto questa opportunità sia per il Genoa sia per far vedere a qualcuno che sono ancora un bel giocatore e perchè ho voglia di giocare».

LA PARTITA CONTRO LA SAMPDORIA – «Affronteremo il derby come affrontiamo una partita normale sapendo che non è una partita normale, con grande carica e una grande voglia di dimostrare al nostro pubblico che siamo un grande squadra».