Nazionale. Motta: “Contento di essere tornato”

Il centrocampista del Psg ha parlato oggi in conferenza stampa…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE NAZIONALE – Thiago Motta, centrocampista del Psg, è stato inserito nella lista delle 28 convocazioni del ct Cesare Prandelli, in vista del doppio impegno contro Bulgaria e Repubblica Ceca, valido per le qualificazioni ai Mondiali 2014 del Brasile. L’italo-brasiliano è intervenuto oggi in conferenza stampa, ecco le sue dichiarazioni:

“L’anno scorso è stato difficile per me, non ho giocato tanto con il PSG, sono contento di essere qui. Speravo di tornare, quando vengo in Nazionale sono felice e sto bene, col gruppo e l’allenatore. Venerdì abbiamo una partita difficilissima, da vincere per affrontare la prossima con maggiore tranquillità. Se poi raggiungessimo subito la qualificazione, tanto meglio, però dobbiamo restare concentrati. Verratti? E’ cresciuto molto, anche se è giovane ha personalità e grande tecnica, è importante per il PSG e per la Nazionale“.

LA SERIE A – “La Serie A? La Juventus è la più forte, ma il Napoli si è rafforzato. Il razzismo in Italia? All’estero questo non si percepisce. Benitez? Adesso è tornato in Italia, nella squadra giusta e sta facendo un buon lavoro. Maicon?Tornerà in nazionale. Kakà? E’ un grande giocatore che al Real Madrid non ha giocato molto.Un ritorno in Serie A? Non lo so. Non ho parlato con il mio agente. Al PSG sto bene, ma in futuro chissà… Moratti molla l’Inter? Da fuori è una cosa strana. Queste decisioni che devono fare il meglio dell’Inter e spero che sarà così. Ibrahimovic e Balotelli? Due grandi, ma il primo ha già vinto, l’altro deve ancora farlo”.