Inter. Belfodil: “Riuscirò ad impormi all’Inter”

L’attaccante nerazzurro ha parlato dal ritiro della sua Nazionale algerina…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE INTER – Ishak Belfodil, attaccante dell’Inter, ha parlato oggi dal ritiro della sua Nazionale algerina, sulla sua nuova avventura con la maglia nerazzurra:

“Io non sono preoccupato del mio ruolo all’interno della rosa nerazzurra. Mi aspettavo un po’ di più dal mio debutto, è vero, ma sono in un grande club e la concorrenza è feroce. Ma questo non mi deve scoraggiare, perché sono convinto che con la pazienza potrò giocarmi le mie carte e impormi all’interno della squadra. La vittoria di Catania? Sono stato molto contento di partecipare alla vittoria della mia squadra in questa partita, anche se ho giocato solo una piccola parte del match. Sarei stato ancora più felice se fossi riuscito a fare gol. Ma l’appuntamento con la porta è solo rinviato“.

L’ex attaccante del Parma ha concluso parlando del prossimo impegno della sua Algeria contro il Mali: “Certo, siamo già qualificati, ma questo non deve impedirci di prendere sul serio questo incontro che ci consente di prepararci ulteriormente per il Mondiale“.