Milan. Balotelli: “Solo Messi e Ronaldo meglio di me”

Il calciatore del Milan si è raccontato ad un tabloid inglese…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – E’ un Mario Balotelli con le idee molto chiare quello che ha parlato oggi al Sunday Mirror. Questi i punti salienti della sua lunga intervista, così sull’esperienza di Manchester: Il mio sogno è quello di giocare in Champions League contro il Manchester City. Sono stato molto bene lì e ho avuto molto successo. Poi ho ancora degli amici a Manchester e vorrei tornare per salutare tutti i tifosi che mi hanno voluto molto bene. In Champions League non c’è mai un gruppo facile, ma posso dire che quello del City è di gran lunga migliore rispetto a quelli delle ultime due stagioni. Penso che si qualificheranno per gli ottavi. Se dovessi tornare proverei delle sensazioni contrastanti. Perché vorrei tornare lì e vincere, ma il mio obiettivo sarebbe comunque quello di qualificarmi con il Milan”.

Così invece sulla sua crescita come giocatore e suoi prossimi obiettivi: “Voglio diventare il miglior giocatore in Europa e voglio mettere in mostra tutte le mie qualità già da questa stagione. Adesso come adesso direi che soltanto Messi e Ronaldo sono meglio di me, ma i valori quest’anno possono anche cambiare. Sto giocando bene con il Milan e voglio diventare il numero uno anche in Europa. Per riuscirci, devo giocare bene in Champions League”.

Infine un commento sul girone di Champions League del Milan: “In Europa abbiamo un gruppo difficile, il Barcellona è sempre il Barcellona e l’Ajax ha dei giovani molto forti. Poi c’è anche il Celtic, con un’atmosfera che tutta Europa conosce e quindi sappiamo che sarà una sfida molto dura anche quella”.