Home SERIE A Juventus. Conte: “Partiti molto bene. Quello che ho detto ieri era solo...

Juventus. Conte: “Partiti molto bene. Quello che ho detto ieri era solo una riflessione”

CONDIVIDI

Le parole del tecnico bianconero al termine del match vinto contro la Lazio…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – Il tecnico della Juventus, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta sulla Lazio per 4-1. Ecco le sue parole:

“Era importante vincere. Poi fare altri quattro gol alla Lazio è indice di una buona condizione che sta crescendo sempre di più. Stiamo smaltendo i carichi del ritiro. Siamo partiti con il piede giusto, oggi è la terza vittoria. L’avversario è sempre stato ostico, invece oggi siamo riusciti a vincere come volevamo. Via il mal di pancia? Non è niente, erano solo delle riflessioni e basta. Siamo partiti molto forte, facendo 25 minuti spettacolari. Il gol loro ci ha un attimo frenato e abbiamo abbassato i ritmi. Non eravamo riusciti più ad essere aggressivi come l’inizio della partita. Poi nella ripresa ci siamo sbloccati. I meriti ovviamente vanno anche a loro, a giocatori come Hernanes, Candreva, Klose e Lulic.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore