Mercato Lazio. Braccio di ferro con il Galatasaray, Yilmaz: “Voglio andare via”

Dalla Turchia si parla di un’offerta biancoceleste di 14 milioni per l’attaccante turco…

(Getty Images)
(Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO – Nottata di trattative in casa Lazio: i dirigenti biancocelesti hanno passato la scorsa notte, infatti, a trattare con i dirigenti del Galatasaray per l’attaccante Burak Yilmaz. Il braccio di ferro non si allenta, anche se nelle scorse ore, le percentuali per il trasferimento del turco a Roma sembrano aumentare. Secondo quanto ha riportato questa notte Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, le richieste del club turco sembrerebbero scese da 18 a 15 milioni. L’offerta biancoceleste appare salita a 12 e si lavorerebbe sui bonus e sulle modalità di pagamento.

Questa mattina, invece, dalla  Turchia sembrano correre voci contrastanti: Taraf.com tnthaber.net annunciano il ritorno in Turchia dei dirigenti del Galatasaray, mentre secondo hurriyet.com.tr la Lazio avrebbe rilanciato a 14 milioni. Addirittura spor.haberler.com parla addirittura di accordo pienamente raggiuntoC’è chi parla già di dopo-Yilmaz al Galatasaray: skorer.milliyet.com.tr parla infatti di accordo per Mustafa Pektemek (attaccante 25enne del Besiktas). Anche webaslan.com parla del dopo Yilmaz, dicendo che l’erede è già al Galatasaray: il 22enne Emre Çolak.

YILMAZ: “VOGLIO ANDARE VIA” – “Sono confuso, il Galatasaray non è chiaro. La Lazio mi cerca, vorrei andare via”. Queste le dichiarazioni di Yilmaz che dopo le numerosi voci di un suo trasferimento in Italia, sembra aver già deciso il suo futuro.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO, VAI SU WWW.LAZIONEWS.EU