Inter. Le dichiarazioni di Rolando, Wallace e Taider

I tre nuovi acquisti nerazzurri, si sono presentati nella sala stampa della Pinetina…

logo20inter

 

 

 

NOTIZIE INTER – Sala stampa della Pinetina affollata per i tre nuovi acquisti dell’Inter. Rolando, Wallace e Taider si sono presentati davanti ai giornalisti. Ecco parte delle loro dichiarazioni:

Rolando: “Mi aspetto di fare una bella stagione  e mi ha fatto piacere sapere che il mister mi ha rivoluto con lui. Sono in una grande società e le altre squadre ci temono. Mazzarri lavora duramente e in questi 50 giorni abbiamo imparato qualcosa di quello che vuole, ma ci serve ancora del tempo. Posso giocare in tutti e tre i ruoli della difesa e Mazzarri questo lo sa già. Fernando? Per me è un fratello, ma decide la società se prenderlo o meno. Io penso solo a giocare. Ho scelto l’Inter perché mi voleva e mi piaceva. Vorrei giocare il Mondiale e giocando qui potrei tornare in Nazionale, ma dipende dal ct. Io voglio giocare all’Inter, poi si vedrà”.

Taider: “Sono qui per aiutare la squadra e non ho un ruolo preferito. Devo fare vedere al mister che sono pronto per giocare la domenica, poi deciderà lui quando e dove. Sarà una stagione lunga, ma non temo la concorrenza di Kovacic e Guarin. Sono grandi giocatori, ma siamo tutti sulla stessa barca. Se sono qui significa che ho fatto bene dov’ero. Non so se facciamo paura o meno, ma credo che possiamo lottare per lo scudetto. Sin da quando ero piccolo sognavo di giocare in una grande squadra e ora sono all’Inter e punto a restarci il più possibile. Quando sei sicuro delle qualità e di ciò che puoi fare, non hai problemi. Io so cosa posso dare, queste cose contrattuali non mi interessano. Fisicamente sono pronto”.

Wallace: “Sono due club totalmente diversi ed entrambe hanno grande storia e tradizione. L’Inter ha qualcosa in più, ma al momento l’unica cosa che conta per me è allenarmi e giocare. Ho parlato con Mourinho solo a inizio stagione. Spero di fare una grande stagione e fare del mio meglio per aiutare l’Inter a vincere lo scudetto. Tutti devono giocare contro di noi temendoci, perché siamo l’Inter e basta già solo il nome a spaventare gli avversari. Io come Maicon o Marcelo? Uno gioca nel Real, l’altro ha fatto la storia di questo club. Io sono Wallace e il mio obiettivo è diventare importante per questa squadra e conquistare un posto nella Seleçao. Il mio ruolo, nel gioco di Mazzarri, è importante. Lo vedo in allenamento ed è importante in chiave futura. Il mio punto forte è la fase offensiva, ma devo migliorare nella marcatura delle ali avversarie. Comunque mi sento pronto per giocare anche oggi”.