Mercato Juventus. Per Quagliarella si fa avanti lo Shakhtar

Si raffredda la pista che vede l’arrivo a Torino di Nainggolan nel 2014…

(Getty Images)
(Getty Images)

MERCATO JUVENTUS – Dopo gli acquisti di inizio mercato, ora la Juventus pensa a sfoltire la rosa. E’ soprattutto il reparto offensivo ad aver bisogno di maggiori tagli. Come sostiene il portale Sportmediaset.it, uno tra Matri e Quagliarella è destinato a lasciare i bianconeri. Nelle ultime ore, per l’ex giocatore di Napoli, Sampdoria e Udinese si è fatto avanti lo Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu. Sulla lista dei partenti dei Campioni d’Italia ci sono anche Marrone De Ceglie, ritenuti pedine preziose per eventuali affari in chiave 2014.

IL MERCATO IN ENTRATA – Il sogno della Juventus è quello di veder giocare Radja Nainggolan con la maglia bianconera. L’obiettivo, tuttavia, appare assai complicato. Balla una forte differenza tra domanda e offerta al momento. Le parti sono molto distanti: il club sardo chiede 20 milioni, ma Marotta vuole inserire nell’affare la metà del cartellino di Marrone, valutata dai bianconeri 6 milioni di euro (troppo per il patron del Cagliari).

In entrata, a Torino dicono intanto addio a Kondogbia e al sogno di vederlo giocare accanto al “gemellino” Pogba. Il francesino, infatti, ha firmato col Monaco di Ranieri.

Leonardo Franceschini