Mercato. Raiola: “Pogba e Balotelli valgono il doppio di Bale”

Il vulcanico agente dei due giovani giocatori lancia una provocazione e parla del mercato dei suoi assistiti…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Intervistato da Sky Sport, mentre assisteva a San Siro alla rifinitura del PSV in vista della sfida di domani di Champions League, l’agente FIFA Mino Raiola ha parlato dei suoi assistiti in particolare dei giovani talenti di Juventus e Milan, Paul Pogba e Mario Balotelli: Balotelli? Presto per criticare alla prima giornata. Matri? Non lo so, non credo che Mario abbia un sistema di gioco preferito, quello lo sceglierà Allegri. Pogba? Vale più di Bale. Se Bale vale 100mln lui e Balotelli valgono il doppio. Se devo paragonarlo ad un’opera d’arte è un Salvador Dalí”. Restando in casa Milan ecco le sue parole su un altro giovane Niang: “Ho parlato con la società e lui non si muove e non credo che cambieranno decisione.” Così invece sul mercato dei rossoneri: “Non credo che il mercato del Milan passi da me, hanno fatto un mercato molto calmo e vedremo se ci sarà qualcosa da fare e lo faremo.”.

Capitolo PSG: Ibrahimovic? Resta a Parigi al 100%. Real Madrid? Florentino Perez ha già speso, non so se ha permesso di spendere gli altri soldi che non sono comunque i suoi.Van der Wiel? Resta al Psg anche se è stato nei pensieri di molti club importanti”.

Infine una parola sul match di domani sera: “E’ una partita dura per entrambe le squadre. Psv ha poco da perdere, è il Milan il grande favorito.”.