Roma. Tifosi insultano Osvaldo, l’attaccante replica su Twitter (FOTO)

Altro episodio negativo nei confronti dell’attaccante italo-argentino…

(GETTY IMAGES)
(GETTY IMAGES)

 NOTIZIE AS ROMA – Altro episodio negativo dei tifosi della Roma nei confronti del loro attaccante, Pablo Daniel Osvaldo. Nella mattina di ieri è comparsa una scritta offensiva, sotto l’abitazione del calciatore: “Osvaldo pezzo di m….”. Alcuni atteggiamenti dello scorso campionato e le voci di mercato che vedono il Nazionale lontano dalla Capitale (probabilmente verso la Premier League), hanno fatto effetto in alcuni tifosi che non smettono di attaccare duramente il giocatore.

LA REPLICA DI OSVALDO E DELLA COMPAGNA – Immediate le repliche prima della compagna di OsvaldoJimena Baron, che su Twitter ha commentato così l’episodio:

Patetici tifosi maleducati. Fatevi una vita. Mi fa pena la vostra ignoranza e immaturità”. Jimena rincara la dose postandone un altro poco dopo ancora più diretto e allegando una foto di una mano che mostra il terzo dito: “Voglio dirvi una cosa universale per tutti voi maleducati che molestano me e il mio compagno, questo lo intendono tutti…“.

Successivamente anche lo stesso attaccante ha postato un “tweet” sul social network, scrivendo poche parole, ma significative. Ecco la foto tratta dal suo profilo ufficiale:

(Foto presa dal profilo ufficiale di Pablo Daniel Osvaldo)
(Foto presa dal profilo ufficiale di Pablo Daniel Osvaldo)

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU