Real Madrid. C.Ronaldo: “Mou? Non vale la pena parlarne…”

Il fenomeno portoghese ha polemizzato nei confronti del suo ex tecnico…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE LIGA – Cristiano Ronaldo, fenomeno del Real Madrid e della Nazionale portoghese, ha rilasciato delle dichiarazioni poco felici nei confronti del suo ex tecnico, Josè Mourinho. CR7, infatti, dopo essere arrivato a quota 40 gol con il Portogallo,  uno in meno di Eusebio,  dopo la rete all’Olanda, ha parlato dello Special One e del suo rinnovo di contratto con i merengues:

LA POLEMICA CON MOU – Mourinho? Non vale neanche la pena parlare di quella persona. Ora il tecnico del Real è Ancelotti e io sono felice”. Ronaldo, quindinon dimentica le parole del suo ex tecnico (“L’unico Ronaldo è quello brasiliano”, aveva detto Mourinho): “Non cito neanche il nome di quella persona. Ancelotti è un grande allenatore e io sono felice con lui”.

IL RINNOVO – “Non sono preoccupato, al momento giusto la gente saprà”. Il fuoriclasse ha fatto intendere che al più presto ci sarà il rinnovo con il Real. Nelle scorse settimane erano trapelati numeri da capogiro: i merengues, infatti, sarebbero pronto ad offrire a CR7 un contratto da 17 milioni di euro netti fino al 2018, con una clausola rescissoria vicina ad un miliardo di euro.