Napoli. Lavezzi ad Higuain: “Napoli è una città fantastica”

L’ex attaccante azzurro ha parlato al neo acquisto del Napoli della città e del club…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE NAPOLI – Ezequiel Lavezzi, meglio conosciuto come El Pocho, è stato uno del grande trio d’attacco che ha fatto sognare per tanto tempo i tifosi partenopei. Ora l’argentino si trova a Parigi, nelle file del Psg insieme ad un altro ex azzurro, Edinson Cavani, ma Napoli gli rimarrà sempre nel cuore. Lavezzi inoltre ha dichiarato a Sky Sport, di aver raccontato molte cose al neo acquisto argentino del Napoli, Gonzalo Higuain:

Napoli è una città fantastica, sembra di stare in Argentina. Con Higuain abbiamo parlato abbastanza. E sulla città di Napoli gli ho detto solo cose belle. A differenza di quello che si dice in giro, io stavo molto bene a Napoli. Non ho trovato molte differenze con l’Argentina. Sono sicuro che Gonzalo farà del suo meglio per fare bene in azzurro. Spero che si integrerà presto e che possa essere amato più di me dai tifosi partenopei”. 

INSIGNE E LA CHAMPIONS –  Insigne il mio erede? Questo lo deve decidere la gente. Solo i tifosi possono stabilire a chi voler bene e chi far diventare un idolo. Napoli-Psg in Champions ? Sarebbe più bello incontrare i miei ex compagni adesso. Così, al di là del risultato finale, passiamo entrambe alla seconda fase”.