Mercato. Eto’o: “MI piacerebbe tornare a lavorare per Mourinho”

Il camerunense ha rilasciato delle dichiarazioni importanti al Daily Mail…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Samuel Eto’o chiama Josè Mourinho. L’attaccante camurense che è arrivato sul tetto del mondo grazie allo Special One, vincendo Serie A, Coppa Italia e Champions League in un solo anno, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni al Daily Mail, scatenando la fantasia dei quotidiani esteri, che già parlano di un suo possibile ritorno in Europa, più precisamente al Chelsea, dove il tecnico portoghese risiede ora:

“E’ unico. Solo lui ha quel tipo di carattere e lo reputo uno dei migliori al mondo. All’Inter abbiamo vinto tutto e mi piacarebbe tornare a lavorare con lui“.

Eto’o non ha parlato solo di Mourinho, ma anche del Chelsea, definendolo “Un grande team”. I Blues sono da settimane alla ricerca di una punta forte da affiancare (o sostituire) a Torres e visti i rifiuti continui per Wayne Rooney, è probabile ora che il club di Londra si possa muovere per portare a casa l’ex Barcellona. Intanto il calciatore ha terminato così la sua intervista al quotidiano britannico, lasciando aperte tutte le porte aperte (il Napoli l’ha cercato nei giorni scorsi): “Valuteremo con il mio agente tutte le proposte che ora sono sul tavolo – dice il camerunense -, e subito dopo decideremo dove proseguirà la mia carriera”.