Napoli. Insigne verso il rinnovo, l’agente: “Ci incontreremo con la società entro fine settimana”

Fabio Andreotti ha parlato del suo assistito a Radio Kiss Kiss Napoli…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE NAPOLI – Lorenzo Insigne è pronto a rinnovare il contratto con il Napoli. Lo ha rivelato il suo agente, Fabio Andreotti, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato che ci sarà un incontro tra lui e la società, per discutere della trattativa e per porre le firme:

«Prima di questo fine settimana ci incontreremo con la società per rinnovare il contratto di Insigne. È probabile che in quell’occasione si possa chiudere l’operazione».

Insigne dovrebbe arrivare a guadagnare il doppio di quanto percepisce ora, arrivando circa ad un milione e duecento mila euro di ingaggio annuale. Andreotti ha anche rivelato che in estate molti club tra cui Fiorentina e Sunderland si sono fatte avanti per il cartellino del calciatore: «fu confermato dallo stesso Bigon, ma sia la società che il ragazzo vogliono continuare insieme, Lorenzo vuole restare tutta la vita in azzurro. Lorenzo si fida molto di De Laurentiis, la società ha sempre mantenuto le sue promesse in materia di adeguamenti contrattuali».